Il Geom. Massimo Meano è titolare dello Studio Meano. Professionista con oltre vent’anni di esperienza nel settore, è specializzato in rilievi topografici e catastali con l’utilizzo di strumentazione elettronica.
Grazie a competenza, affidabilità e continuo aggiornamento, siamo diventati un riferimento sul territorio di Torino e provincia per Enti Pubblici, aziende, professionisti, studi tecnici.

Per la gestione di progetti specifici, ci avvaliamo della collaborazione di diversi professionisti in modo da proporci come referente unico nella rilevazione e gestione del territorio, garantendo al cliente un servizio completo.

LA STRUMENTAZIONE

Ci affidiamo alla migliore attrezzatura elettronica per rilievi topografici e catastali.
Siamo attenti all’evoluzione del settore e sempre aggiornati sulle nuove tecnologie.

In particolare lo Studio dispone di:

  • null

    Stazione Totale Robotizzata a controllo remoto SOKKIA POWER SET SRX2

  • null

    Sistema satellitare composto da 2 antenne GPS SOKKIA Radian ISX-GSR2700 doppia frequenza con lettura satellitare GPS e GLONASS per misura statiche/cinematiche in Post-Processing e RTK

  • null

    Metal Detector GARRETT ACE 250

  • null

    Livello ottico SOKKIA C330. Ingrandimento cannocchiale 24x

  • null

    Antenna satellitare GEOMAX ZENITH25 PRO4 doppia frequenza con lettura satellitare GPS e GLONASS per misura statiche/cinematiche in Post-Processing e RTK con radio-modem per la connessione alla rete GNSS

  • null

    Rilevatore multi gas MSA . ALTAIR 4X per attività in luoghi sospetti in inquinamento e/o confinanti.

Menu